Partners - Vernici vendita online

Vai ai contenuti
Il Colorificio Damiani è stato fondato nel 1975 e dopo dieci anni ha acquisito la necessaria esperienza per presentare sul mercato un innovativo sistema tintometrico (UNISOL) composto da 13 coloranti universali multicompatibili, che miscelati con una vastissima gamma di neutri, permettono di realizzare circa 40 tipologie di smalti e antiruggini in più di 1000 tonalità differenti.
Nel 1995 è stato messo a punto e presentato sul mercato un sistema tintometrico all’acqua (ACQUASYSTEM) a basso impatto ambientale che analogamente al sistema a solvente permette di realizzare smalti e antiruggini idrodiluibili di natura alchidica, acrilica, poliuretanica o epossidica.
Dal 1996 l’Azienda ottiene la certificazione Uni En Iso 9001:2008
Nel 2002 il Colorificio Damiani si è trasferito nel nuovo stabilimento produttivo, 44.000 metri di superficie totale di cui 6.000 metri di coperto, costruito secondo le ultime concezioni di impiantistica e sicurezza, che gli ha permesso di raddoppiare la produzione producendo circa 2000 tonnellate annue di prodotti verniciati ed effettuare quindi un notevole salto di qualità su tutti i fronti.

ICRO coating spa è un’azienda di riferimento per la produzione e la fornitura di vernici e sistemi di verniciatura a professionisti e grandi industrie operanti nel settore del legno e del mobile.
La nostra mission è offrire una gamma completa di prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati ed eco-compatibili.
Oggi, grazie a importanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, Engineering e informatizzazione, ICRO è un'azienda leader nel settore delle vernici per legno uso industriale e professionale.
50 YEARS OF RESEARCH
EXPERIENCE AND INNOVATION
Torna ai contenuti